Birrificio Malarazza

Logo_Malarazza_payoff_250x250

Birra Malarazza nasce a Giugno 2014, dalla passione di Andrea e Noemi per le birre artigianali e dal desiderio di tornare nella propria terra, la Sicilia.

L’obiettivo di questi giovani siciliani è quello di creare una birra capace di portare il proprio territorio nel resto d’Italia e all’estero, arricchendo ogni ricetta con i profumi e gli aromi delle materie prime locali, selezionate e trattate sempre con cura per ottenere un prodotto finale di elevata qualità e raccontando così la propria storia ed il proprio modo di intendere la “birra artigianale”.

 

IMG_20150730_234619~4Nura
Birra che Andrea e Naomi hanno deciso di caratterizzare con la scorza di Limone di Siracusa IGP. Questa Golden Ale fa sentire al naso la buccia di limone con eleganza, coadiuvando i sentori agrumati dei luppoli americani. In bocca è molto piacevole, dissetante, con le note di buccia di limone e di zenzero che si alternano alla luppolatura importante.

 

 

IMG_20150730_234829~2Nanai

Colore ambrato e schiuma densa. Al naso i luppoli e la zagara delle arance siciliae inebriano con un profilo aromatico che va dall’agrumato al floreale, mentre in bocca il dolce iniziale dei malti lascia spazio ad un’amaricatura decisa e persistente, dettata dai luppoli d’oltreoceano. Questa birra è come la Sicilia, scalda il corpo e l’anima. Crea dipendenza


No Replies to "Birrificio Malarazza"